Menu
Your Cart

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. Il presente documento fornisce informazioni sull'uso dei cookie e di tecnologie similari, su come sono utilizzati dal sito e su come gestirli.

Lavabo Sospeso Serie AQUATECH

Lavabo Sospeso Serie AQUATECH Lavabi Sospesi
Lavabo Sospeso Serie AQUATECH Lavabi Sospesi
Lavabo Sospeso Serie AQUATECH Lavabi Sospesi
Lavabo Sospeso Serie AQUATECH Lavabi Sospesi
Lavabo Sospeso Serie AQUATECH Lavabi Sospesi
Lavabo Sospeso Serie AQUATECH Lavabi Sospesi
Lavabo Sospeso Serie AQUATECH
  • Scheda Prodotto PDF
  • Disponibilità: 10
  • Modello: KERASAN
  • SKU: KERASAN
Prodotto Visto: 526
€228,14
Imponibile: €187,00

Lavabo bagno sospeso Aquatech Serie Cult

LAVABO SOSPESO 70X52 SERIE AQUATECH

 

Bagno e Bagno offre la possibilità di arredare l'ambiente bagno con articoli dal design ricercato e raffinato. La serie AQUATECH è completa di tutti gli articoli, dai sanitari, ai lavabi sospesi o con colonna, tutto per creare uno stile unico e omogeneo all'interno dell'ambiente.

Il lavabo sospeso è realizzato in ceramica bianca, monoforo, da installare sospeso .

Un prodotto realizzato in Italia, un marchio

Lo stile

La collezione Aquatech, disegnata da Massimiliano Cicconi, è rappresentata dalle parole Aqua + Tech che vogliono simboleggiare il mix della sinuosità delle linee dell’acqua e la tecnica di design con la quale si arreda una stanza da bagno contemporanea.
Una collezione in cui le forme arrotondate e pulite riescono a donare stile ed eleganza alla stanza da bagno, una raffinatezza dai tratti decisi e dai volumi originali.
 
Aquatech è una collezione completa di arredo bagno che comprende sanitarilavabiorinatoi vasca. La vasca è in pietraluce, mentre gli altri complementi di arredo sono realizzati in ceramica di pregio con qualità certificata e Made In Italy. I sanitari: bidet e wc per il risparmio idrico.

La collezione Aquatech è comprensiva di modelli in combinato di wc e bidet sospesi, di sanitari filomuro a terra e di un vaso monoblocco. La particolarità dei sanitari sospesi sta tutta nel design di avanguardia, in cui l’inclinazione è controintuitiva rispetto alle normali linee, con il sanitario che si stringe verso il muro e si allarga verso il basso nella parte anteriore quasi a voler cercare il pavimento.

L’effetto ottico derivante è proprio quello di una curvatura in avanti. I sanitari filomuro a terra(wc e bidet) sono completi di fissaggio WB5N, la stessa modalità di fissaggio è disponibile anche nel vaso monoblocco dotato anche di cassetta di serie. Il risparmio idrico è la caratteristica funzionale e ambientale di Aquatech, in quanto la collezione possiede un sistema di scarico che permette di abbattere i consumi di acqua con uno scarico parziale di soli 3 litri e uno totale di 4,5 litri (contro i canonici 9 o 11 degli impianti più vecchi). 
 

I lavabi

Nella collezione sono presenti tre lavabi, il primo è un lavabo sospeso monoforo (70x52) che segue le stesse linee avveniristiche di design già descritte precedentemente per i sanitari. Il lavabo monolitico(60x51x85) si sviluppa da terra come colonna allungata e si installa filomuro con rubinetteria d’appoggio. Il lavabo freestanding ha un impatto visivo ancora più monumentale per le sue dimensioni (60x40x85), caratterizza l’ambiente bagno donandogli personalità con la sua centralità. Di forma allungata è adatto anche al mercato contract.

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo