Menu
Your Cart

Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online. Il presente documento fornisce informazioni sull'uso dei cookie e di tecnologie similari, su come sono utilizzati dal sito e su come gestirli.

Miscelatore Lavabo Serie STILNOVO

Miscelatore Lavabo Serie STILNOVO
Miscelatore Lavabo Serie STILNOVO
  • PDF Prodotto

    :
  • Disponibilità: 10
  • Modello: ERCOS
  • SKU: ERCOS
Prodotto Visto: 976
€141,52
Imponibile: €116,00

Miscelatore Lavabo Serie STILNOVO

MISCELATORE LAVABO MEDIO SERIE STILNOVO

Bagno & Bagno propone una linea di rubinetteria di alta qualità, interamente Made in Italy, realizzata da un'azienda leader nel settore, la   

La Serie STILNOVO è un progetto di design firmato ErvasBasilicoGirardi, un team di tre Designer Italiani con esperienza ventennale nella realizzazione di articoli da arredamento, spaziando dall'illuminazione, al bagno, ai casalinghi, ai prodotti di elettronica.

"Forme slanciate e nuove proporzioni, dove la leggerezza e le curve armoniche sono protagoniste di un'eleganza nobile, contemporanea. Una personalità che si adatta ad ogni tipo di sala da bagno, arricchendo e completando lo spazio con naturalezza e senso di eterno"

Le linee innovative della serie STILNOVO, trasformano la normale rubinetteria, in un vero e proprio elemento di design, in grado di conferire al bagno un carattere deciso e unico.

 

Sono disponibili tutti gli elementi per il bagno: miscelatore lavabo, bidet, doccia e vasca, ai fini di consentire uno stile unico e omogeneo all'interno del proprio bagno.

Per il lavabo vi sono differenti soluzioni a seconda delle forme e dell'altezza del lavabo stesso:

- Miscelatore con scarico, da installare direttamente sul lavabo, il quale deve essere già predisposto con foro rubinetto

- Miscelatore a canna alta, per installazione su mobile o su mensola, per lavabi da appoggio, privi di foro rubinetto.

- Miscelatore ad incasso, da posizionare incassato nella parete. Si abbina a lavabi dai profili alti, ,stondati o squadrati, privi di foro rubinetto. Il miscelatore ad incasso è pratico e funzionale, oltre che estremamente moderno ed elegante, evita ogni ristagno di acqua sulla base, ostacolando così la formazione di sporco e calcare.

 FINITURA: CROMO

Inoltre, all'interno degli elementi è presente la nuova cartuccia in ottone. Questa rappresenta il cuore del miscelatore, non si vede ma è fondamentale per il suo corretto funzionamento. A differenza della cartuccia tradizionale in plastica, quella in ottone ha una resistenza notevolmente superiore alle torsioni meccaniche. Inoltre non necessita di alcun grasso all'interno dei dischi ceramici, questo garantisce che la fluidità del movimento, non risenta dell'erosione dovuta al calare e a detergenti aggressivi. 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo
Captcha