Spedizioni Gratuite per ordini superiori a € 500

Termini e Condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA

PER QUALSIASI CONTROVERSIA POTETE RIVOLGERVI A:

Ceramiche Arcadia

Indirizzo S.S Flaminia Km 58,000 Castellana (VT),

Tel. 0761542128 – P.IVA 01620980563

 info@ceramichearcadia.com

La competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Viterbo.

DIRITTO DI RECESSO. SODDISFATTI O RIMBORSATI

Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso per il consumatore, così identificato ex D.Lgvo 206/2005 e ss mod. 

Lei, in qualità di consumatore, ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, il Consumatore è tenuto ad informarci, o a mezzo lettera o a mezzo e mail ai seguenti recapiti (indirizzo S.S. FLAMINIA KM 58.000; e-mail pec ceramichearcadia@pec.it ) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione scritta. A tal fine può utilizzare il modulo di recesso di cui all’allegato I, parte B, del D.Lgvo 206/2005 (cd Codice del Consumo), oppure con qualsiasi esplicita dichiarazione.

Sarà poi nostra cura trasmetterle una conferma del ricevimento del recesso tramite fax o posta elettronica.

EFFETTI DEL RECESSO

In caso di recesso Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna da noi offerto, ex art 56 Codice del Consumo). Ciò avverrà senza ingiustificato ritardo da parte nostra e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati formalmente della sua decisione di recedere dal contratto ai sensi di Legge.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

La presente Ditta si riserva la facoltà di sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure all’avvenuta dimostrazione da parte sua di aver rispedito i beni, se antecedente.

Il suo invio della merce alla sottoscritta Ditta deve avvenire senza indebiti ritardi ed in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui Lei ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto.

Il termine si intende rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni sopra menzionato.

I costi di restituzione dei beni saranno in ogni caso a Suo carico.

Vasche da bagno di lusso. Agevolazioni per ristrutturazioni

CONTATTACI

Il nostro servizio clienti è aperto
dal Lunedi al Venerdì
09:00 – 13:00 / 15:00 -18:00

Registrati alla newsletter

Inserisci i tuoi dati e ottieni subito il coupon con uno sconto del 5%.